Direttore: Fabio Marri

* Per accedere o registrarsi come nuovo utente vai in fondo alla pagina *

11^ ECOMARATONA DEL BARBARESCO E DEL TARTUFO BIANCO CI ALBA

Mazzamaratona
Maratona
Competitiva
Piemonte, Liguria e Val d'Aosta
Data: 25 Ottobre 2020 00:00

Città: Alba (CN), Italy

Alba 21 agosto 2020 - Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero asd l'associazione sportiva organizzatrice, ha sciolto le riserve e in accordo con i Comuni interessati, e applicando le linee guida specifiche previste per via del'emergenza sanitaria, ha aperto le iscrizioni all' undicesima edizione della spettacolare Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d'Alba in programma domenica 25 ottobre 2020.

Sarà una speciale Edizione Rosa,  omaggio alla partenza della penultima decisiva tappa del Giro d'Italia, per realizzare uno storico e eccezionale abbinamento sportivo ai piedi del Duomo di Alba. Sicuramente un ricco weekend non solo per i runner che verranno a correre la Grande Maratona delle Langhe ma per tutti gli appassionati di sport e non solo.

Il richiamo al Rosa, in questo particolare momento storico, vuole anche conferire all'evento Albese le caratteristiche del suo colore, che sono creazione di consenso, benessere, spiritualità, delicatezza e uno stile di vita naturale; così come naturali sono i suoi percorsi podistici disegnati nel verde delle meravigliose colline di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso, ideali per la pratica della corsa al cospetto di due lunghe e impegnative distanze di  42 e 21 Km che caratterizzano questa gara.

Le nuove norme della Federazione Italiana di Atletica Leggera, imporranno partenze scaglionate e alcune regole che anche gli atleti dovranno apprendere e rispettare scrupolosamente. E' stato ridotto il numero massimo di iscrittii e c'è un tempo limite per partecipare alla 42 Km. Chi fosse interessato è invitato a non tardare con le iscrizioni, che potrebbero essere chiuse anzitempo. Entro il 31 agosto le quote sono agevolate. Tutte le informazioni, regolamento e iscrizioni si possono trovare sul sito www.triangolosport.it

 

Luogo
12051 Alba, Province of Cuneo
Alba (CN), Italy

 

Google Maps


Gare in evidenza

Vuoi mettere in evidenza la tua gara? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi commenti dei lettori

Vai a inizio pagina