Direttore: Fabio Marri

* Per accedere o registrarsi come nuovo utente vai in fondo alla pagina *

SCARPA D'ORO HALF MARATHON

Pianeggiante (Difficoltà: 1)
Medio
Mazzamaratona
Competitiva
Lombardia
Data: 2 Maggio 2021 00:00

Città: Vigevano (PV), Italy

La Scarpadoro si sposta a domenica 2 maggio 2021
Oltre alla mezza maratona, anche la 10 chilometri diventa gara agonistica


Vigevano, 1 febbraio 2021 - La Scarpadoro si ripresenterà, dopo lo stop dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria, domenica 2 maggio. Slitta così di un mese e mezzo l’appuntamento con la mezza maratona di Vigevano, inizialmente in calendario domenica 21 marzo, per il prolungarsi degli effetti negativi della pandemia. In accordo con le autorità cittadine, il comitato organizzatore ha dovuto spostarsi nel mese maggio, con la speranza di un miglioramento generale della situazione sanitaria.

Attualmente l’organizzazione è al lavoro per redigere il nuovo regolamento e le nuove modalità di partecipazione, in linea con le normative organizzative emanate dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e in virtù degli spazi e della logistica dello Stadio Comunale Dante Merlo, sede di partenza e arrivo della manifestazione. Per garantire le dovute distanze di sicurezza sarà drasticamente ridotto il numero di partecipanti rispetto al passato, ma saranno valide le iscrizioni effettuate lo scorso anno.

Atletica Vigevano ha deciso, inoltre, di trasformare la 10 chilometri in una gara nazionale competitiva, per poter così offrire la possibilità di correre a tutti coloro che si erano già iscritti anche su questa distanza.

Non si potrà invece svolgere, per quest’anno, la 5k non competitiva poiché in questo periodo di restrizioni non sono ammesse gare non agonistiche.

A breve tutti gli atleti già iscritti riceveranno istruzioni e informazioni dettagliate a riguardo e sarà consultabile il regolamento e le disposizioni organizzative sul sito www.scarpadoro.it.

 

Scarpadoro-Atletica Vigevano
334-7195551
www.scarpadoro.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Telefono
3347195551
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
27029 Vigevano, Province of Pavia
Vigevano (PV), Italy

 

Google Maps


Gare in evidenza

Vuoi mettere in evidenza la tua gara? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi commenti dei lettori

Vai a inizio pagina