ULTRAMARATONA DELLA FRANCIACORTA

Pianeggiante (Difficoltà: 1)
Maratona
Ultramaratona
Competitiva
Lombardia
Data: 10 Aprile 2021 00:00

Città: Provaglio d'Iseo (BS), Italy

CAMPIONATO ITALIANO 12 ore 

Il circuito misura 1366 metri e si snoda tra le vie e i vicoli del centro del paese.

Cari amici, a seguito di alcune domande pervenute in questi giorni ci teniamo a chiarire la questione classifiche e traguardo maratona (aggiorneremo anche il regolamento con queste specifiche).
All’ULTRA FRANCIACORTA verranno redatte 3 classifiche:
12 ore - 6 ore - traguardo maratona
Come previsto dai regolamenti Fidal/Iuta di Ultra Maratona, saranno ammessi in classifica 12 e 6 ore solamente i risultati superiori a 42,195 km.
Il traguardo maratona è una classifica aggiuntiva che abbiamo deciso di inserire e vi rientrano "solo gli atleti della specialità 6 ore" che percorreranno almeno 31 giri del percorso (il circuito misura 1.366,54 mt e 31 giri sono pari a 42,363 km). Una volta terminati i 31 giri l’atleta può decidere se continuare la propria prova o fermarsi, comunicandolo agli organizzatori, riconsegnando il microchip e ricevendo la medaglia.
Sono previsti dei riconoscimenti per la prima donna ed il primo uomo che effettueranno i 31 giri nel minor tempo. La premiazione dei primi classificati del TRAGUARDO MARATONA avverrà secondo le procedure COVID (senza pubblico e presso l’area di partenza) quando l’atleta che ha registrato il miglior tempo avrà terminato la propria prestazione.

 

Telefono
Omar - 392 3271288
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
25050 Provaglio d'Iseo, Province of Brescia
Provaglio d'Iseo (BS), Italy

 

Google Maps