Direttore: Fabio Marri

* Per accedere o registrarsi come nuovo utente vai in fondo alla pagina *

ACEA MARATONA DELLE ACQUE

Lungo
Competitiva
Umbria e Marche
Data: 13 Giugno 2021 09:30

Città: Terni, Italia

Un percorso suggestivo ed estremamente tecnico che da Terni sale lungo la Valnerina e arriva fino alla Cascata delle Marmore

Giunge quest’anno alla 43a Edizione l’Acea Ambiente Maratona delle Acque, la manifestazione podistica organizzata da Amatori Podistica Terni che l’anno scorso, a causa del Covid, non si è potuta svolgere.

 

La gara partirà domenica 13 giugno 2021 alle 9:30 da Piazza Tacito a Terni e prevede percorsi competitivi e non competitivi da 20,5 e 7 km. Il tracciato è impegnativo con un importante dislivello nella prima metà, ma la fatica è ripagata dalla splendida vista della Cascata delle Marmore e dalla discesa della seconda parte del percorso. La gara di 7 km finisce proprio davanti alla Cascata.

 

Come da tradizione, la medaglia è realizzata dagli studenti del Liceo Artistico Orneore Metelli di Terni e sarà presentata a breve. La realizzazione della medaglia fa parte del Progetto-Scuola promosso dall’Amatori Podistica Terni, che coinvolge le scuole del territorio nell’organizzazione della manifestazione.

 

 

Telefono
345 7022347
Sito internet
Luogo
05100 Terni TR, Italia

 

Google Maps


Gare in evidenza

Vuoi mettere in evidenza la tua gara? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi commenti dei lettori

Vai a inizio pagina