Segnala il commento come inappropriato

Oggi ho fatto la mia UNDICESIMA Cortina-Dobbiaco e quindi mi sento in diritto di fare una piccola critica alla pur sempre ottima organizzazione: va assolutamente rivisto il criterio di composizione delle griglie di partenza !!
A parte che oggi erano previste 4 ondate: 9,30 - 9,32 - 9,35 e a seguire l' ultima, ed invece nella realtà dei fatti si sono fatte due partenze e basta, forse perchè gli iscritti erano meno del solito 4500-5000.
Ma non è accettabile che le griglie non vengano composte in relazione ai tempi effettivi delle scorse edizioni e/o dichiarati dai singoli atleti (c'è una apposita domanda nella procedura di iscrizione), bensi non si sa quale cervellotico criterio.... Risultato le due o più ondate si sovrappongono in pochissimo tempo ed è un continuo stillicidio di sorpassi, dall' inzio alla fine, con grave disagio sia dei sorpassati che dei più veloci che devono fare un continuo slalom speciale. Dai Gianni, cosi come successo oggi non va bene, da ottimo corridore lo sai bene !!! Ho corso più volte anche la Sarnico-Lovere dove, da buon organizzatore, proponi le stesse griglie, ma li funzionano.
Da te mi aspetto un pronto rimedio per la prossima edizione !! Grazie STEFANO BETTEGA