Segnala il commento come inappropriato

Leggo sempre con grande piacere gli articoli di Fabio, e con grande piacere ieri l'ho visto a Trino, superandolo all'incirca al 10km, ovviamente perchè mi ha lasciato passare per cavalleria.
Mi dispiace solo non avere potuto scambiare con lui qualche parola, ma limitarmi ad un semplice saluto, dovuto all'ipossia che già a metà gara mi assillava.
Mi sono sicuramente perso qualche perla di fine humour elargita con una bella cadenza emiliana, ma mi sono rifatto con questo articolo che condivido appieno.
Mi associo al plauso rivolto agli organizzatori, che siano da esempio per tutti coloro che sono stati sopraffatti dal pensiero unico di chi ci sta terrorizzando oltremodo.
Grazie a Vanni Mussio, alla FIDAL Piemonte, al Torball di Vercelli ed ai suoi e tutti gli altri volontari, ai Carabinieri in congedo ed al Comune di Trino, con la vicesindaca che ci ha ricordato educatamente di mettere la mascherina a fine gara perchè, ahinoi, qualcuno avrebbe potuto farci delle foto e usarle contro l'organizzazione, come raccontatomi in una bella chiacchierata dopo l'arrivo.
Proprio una bella giornata