Direttore: Fabio Marri

* Per accedere o registrarsi come nuovo utente vai in fondo alla pagina *

15^ MEZZA MARATONA DI CREMA

Pianeggiante (Difficoltà: 1)
Mazzamaratona
Competitiva
Lombardia
Data: 14 Novembre 2021 09:00

Città: Crema (CR), Italy

La delusione per il mancato svolgimento della gara nel 2020, fermata come quasi tutte le altre dalla pandemia, è ormai alle spalle, le menti sono proiettate verso la 15esima edizione della gara sui 21,097 km, che come in passato sarà affiancata dalla Marian Ten, la prova sui 10 km aperta a tutti, ma com’era avvenuto anche nel 2019, la gara sui 10 km sarà anche agonistica, la 10 Km Città di Crema che aveva riscosso tanto successo.
L’appuntamento è già fissato per la seconda domenica di novembre in Piazza Garibaldi, sede della partenza e dell’arrivo, ma tutta la città si metterà in bella mostra per l’occasione, per mostrare ai tanti corridori provenienti un po’ da ogni parte d’Italia le sue bellezze. Il tracciato della mezza si dipanerà fra il centro storico cremasco e i comuni limitrofi di Capergnanica, Passarera, Cascine San Carlo, Zappello e Bolzone per poi tornare verso Piazza Garibaldi.
Le iscrizioni alle gare competitive sono già aperte al costo di 23 euro per la mezza maratona e 16 euro per la 10 km, ma bisogna provvedere entro il 12 ottobre, data oltre la quale sono previsti aumenti, ma solo per i concorrenti di sesso maschile. La gara si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli sanitari in vigore, evitando quindi ogni forma di assembramento ma consentendo a tutti i partecipanti, soprattutto a quelli provenienti più lontano, di scoprire quello che è un autentico gioiello architettonico, tutto racchiuso entro le mura della città e ricco di monumenti che meritano una sosta. Naturalmente non nel mezzo della gara…
Per informazioni: Asd Bike & Run, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , www.mezzadicrema.com

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
26013 Crema, Province of Cremona
Crema (CR), Italy

 

Google Maps


Gare in evidenza

Vuoi mettere in evidenza la tua gara? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi commenti dei lettori

Vai a inizio pagina